lunedì 4 giugno 2012

Specialized Demo8 2013


Originariamente messo in moto come un mulo concept test , del 2013 Specialized Demo8 Carbon a finito per sorprendere i loro ingegneri, con la sua rigidità.
Il Demo8 utilizza un triangolo anteriore in carbonio con la lega nella parte posteriore.
Due modelli saranno disponibili, la Team Edition e la Demo8 1 Carbon, oltre ad un S-Works telaio. In entrambi sono in dotazione forcelle RockShox Boxxer con 8 "e la loro sede dual stare triangolo posteriore con 8" di escursione della ruota posteriore.


La S-Works Team Edition utilizza carbonio Specialized FACT livello di 11m, la Demo 8 1 Carbon ottiene il 10 fibra di carbonio FACT, e solo una penalità di peso 50g. Entrambi utilizzano un processo di nuova costruzione che costruisce il triangolo anteriore in due parti, permettendo loro di modificare le forme migliori per mettere più materiale, qualora si renda necessario (come un mezzo 4 millimetri inferiore spessore del tubo obliquo) e meno dove non è così critico o probabilmente prenderà impatto. Essi hanno inoltre legato un manicotto in lega forgiata nel tubo sterzo e la staffa zona inferiore per migliorare le superfici di contatto e di durata per le parti rotanti.
Il Team Edition ottiene un collegamento scossa di magnesio, il Demo8 1 ottiene un collegamento lega. Da lì, il posteriore è dotato di un supporto un po 'più avanti, che dona alla moto un tasso di scosse più progressista.Scambiando in un perno eccentrico per lo shock o di mantenere il concentrico uno, si ottengono tre diverse opzioni di altezza inferiore efficaci staffa.
La S-Works TE è 7,8 libra (3,5 kg) senza shock, che è quasi una libbra piena più leggero il telaio in lega (0,9 £ per essere esatti).


Il tubo sterzo è dritto da 1,5 "e la S-Works bike ottiene un Rockshox Boxxer World Cup con candelieri Black Gold. SRAM PR manager Tyler Morland ci ha detto che questo non è il rivestimento DLC hanno giocato in passato. Piuttosto si tratta di un "trattamento di anodizzazione con un additivo proprietario. Non siamo pronti a parlare di tutte le funzionalità ei vantaggi di esso ancora, ma lo rende slipperier ".
La S-Works bike ottiene anche personalizzato svizzera DT FR600 su 240 mozzi con la Specialized Butcher 2,3 pneumatici che offrono una presa.




Personalizzati i colori della sella da campione del mondo SDG.


Ora è possibile impostare rock una bike quasi esattamente come nelle gare sponsorizzate per il biker Sam Hill in tutto il mondo, tra cui l'abitudine a 6 velocità cassetta posteriore con pignone 9T piccolo personalizzati mozzi DT svizzeri e del mozzo libero Specialized, insieme a un ristretto 12 × 135 posteriore thru assi.




Il Demo8 di "sub seatstay" consente la sospensione posteriore FSR a guidare lo shock dal fodero. I materiali promozionali specializzati dichiararlo permette loro di meglio regolare il rapporto di leverage, abbassare il centro di gravità e mantenere un terminale rigido posteriore.


I nuovi pedali Bennies (dal nome di fabbrica USA pilota Brad Benedict) disporre di una piattaforma concava lega di alluminio con un perno cuscinetti sigillati. Sicuramente non è freddo come i prototipi di Crankworx dello scorso anno, ma quelli non sono stati in grado di entrare in produzione da quello che possiamo dire.


Le moto ottiene 8 "di escursione della ruota posteriore, controllata dalla Fox DHX RC4 regolabile in estensione, in fondo e alte e basse velocità di smorzamento della compressione.


Nuovi Grips SIP vengono progettati in casa e utilizzare una presa waffle mezzo per attutire il top e un infuso di aramide sezione inferiore per mantenere le prese di ottenere brandelli durante brandelli falliti.
Il prezzo è ancora stato annunciato, per cercare la disponibilità di tarda estate. E se volete uno dei Editions Team, ordinarlo subito ... solo 250 vengono prodotte per il primo anno. 









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...