sabato 11 luglio 2009

GARA ALPINI DI MASI

Ieri sera finalmente c'è stata la gara degli Alpini di Masi. Ero molto nervoso all'inizio, vedevo troppa gente che mi sembravano supercampioni e mi chiedevo cosa facevo li io.
Sono partito a tutta come è il mio solito fare, anche se lo faccio inconsciamente, e vedevo quelli affianco a me che erano tranquili, io invece dopo pochi minuti, e per pochi intendo 2, massimo 3 minuti, ero già al limite con i battiti.
Stà di fatto che dopo un paio di chilometri ormai erò al limite, con i battiti al 93%, e ho dovuto rallentare, per di più c'era una bella salitina che non ha favorito la discesa dei battiti. Quindi tornato nel piano anche i battiti sono calati e le forze leggermente riprese ed ho ripreso a spingere, ma non come l'inizio. Salitona e mega discesone e poi a tutta per non farmi superarere dai concorrenti che avevo dietro.
Risultato??
Ho impiegato 2 minuti e 20 secondi in meno dell'anno scorso e ne sono soddisfattissimo!! Sono arrivato 57 su 153 e 17 di categoria su 28 . . . fatta anche questa!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...