martedì 28 luglio 2009

Ultimo Lungo per la Vecia


Ieri sono tornato in val moena per fare l'ultimo allenamento lungo in praparazione della Vecia Ferovia di domenica prossima. . . . . risultati pessimi. Come prima salita, dalla cascata al tabià, che è la mia salita test, ci ho impiegato un minuto in più del solito . . . e già qui non prometteva bene. Dopo il tratto più pendente che mi portava al ponte delle brustolaie, il sensore del ciclocomputer ha iniziato ad andare a singhiozzo fino che era più quello che non andava che quello che andava, risultato che lo ho spento. Dopo qualche minuto arriva puntuale come un avvoltoio anche il mal di schiena, e mi stavo girando per tornare a casa visto tutti questi inconvenienti, ma alla fine mi sono convinto a continuare l'allenamento. In poche parole le prospettive di migliorare i tempi nella gara di domenica sono pessime, ma io non mi tiro mai in dietro e quindi cercherò di farmi forza per domenica. Adesso ci sono ancora due allenamenti dove vedrò di non forzare con la schiena me di pedalare per trovare anche un po di più di "spirito" di gara!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...