mercoledì 30 settembre 2009

Programmazione 2010

In questi giorni stò programmando le gare per il 2010 in modo di organizzare gli allenamenti. Per adesso mi sono prefissato 2 combinate, la Marcialonga e il Trentino MTB.

La MARCIALONGA comprende 3 gare di tre diversi sport, 70 km di sci di fondo, 135 km di bici da corsa e 25.5 km di corsa.


Il TRENTINO MTB invece sono 6 gare di mountain bike diluite tra maggio e settembre.




Sempre nel programma 2010 ho inserito le due gare di sci di fondo che ho fatto anche l'anno scorso cioè la staffetta serale organizzata dagli alpini di Masi e la mitica MILLEGROBBE di Lavarone.

In mountain bike invece 3 gare vanno ad aggiungersi al circuito trentino, la FONTANA D'AO di Grauno, la MALGA AIE dove quest'anno ho preso il titolo di campione provinciale, ed in fine la 3T BIKE.

Sono indeciso se fare la gara di corsa degli alpini perchè è messa nel bel mezzo della stagione ciclistica e mi "rovina la gamba"

Resoconto gare:
3 di Sci da Fondo
1 di Bici da Corsa
2 di Corsa
9 di Mountain Bike

14 gare . . . adesso inizio l'allenamento per il 2010!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...