lunedì 18 aprile 2011

Inizia l'allenamento specifico per la Marcialonga Cycling!

Ormai la primavera è iniziata da quasi un mese e il passaggio da sci a bici è avvenuto senza pause e con molta voglia di pedalare. Ormai ho superato i mille chilometri fatto in bici quest'anno e pr adesso ho buone sensazioni sulla mia forma fisica, anche se ho sempre quel paio di chiletti di troppo. 

Marcialonga Cycling 2009

Con questa settimana inizia il mio allenamento programmato per la gara più dura dell'anno, la Marcialonga Cycling, non sono i suoi 135 km a spaventarmi, ma i 3279 metri di dislivello da fare, tre passi dolomitici da scavalcare, passo Lavazè, passo San Pellegrino e passo Valles.

Marcialonga Cycling 2010

Come detto con oggi inizio l'allenamento specifico per la Cycling con un allenamento facile, una sgambatina da 75 minuti, mercoledì si inizia a salire con le ripetute in salita che farò sulla strada che porta al passo Manghen, gioved' invece ripetute di agilità che le faccio nel fondovalle che è "quasi" pianura, sabato prossimo primo vero test con il battesimo del percorso della cycling, farò il percorso corto che sono 80 km con 1894 metri di dislivello . . . si inizia a fare sul serio!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...