venerdì 2 settembre 2011

Di corsa si fa fatica . . . sia nello sport che nella vita!

Non ci sto più dietro!
E' tutta l'estate che ho pochissimo tempo per allenarmi e gli eventi della mia vita famigliare logicamente prevalgono su quella sportiva, ma una cosa rimane, la PASSIONE.
Dentro me c'è sempre quella voglia di fare fatica e di stringere i denti, bici, corsa o quello che sia, l'importante è che il mio corpo scarichi la sua forza.

E per questo motivo che ho trovato lo stesso il modo di allenarmi. Se durante il giorno non ho tempo, rubo minuti alla notte e sveglia alle 6:00 del mattino per andare a fare 5km di corsa, questo mi ha dato modo di mantenere leggermente la forma e di arrivare ad oggi, due giorni prima della Marcialonga Running, con una discreta forma. Logicamente non sono stati solo quei 5km al mattino a farmi preparare per una gara lunga quasi 26km, ho fatto in totale 340km di corsa in circa 40 allenamenti e l'ultimo lungo lo ho fatto domenica scorsa facendo record di distanza/tempo con 24km in 1:56:02 con una media di 4:49 m/km.
Dopo la Running mi programmerò allenamenti e gare tenendo conto che adesso siamo in tre in famiglia, ma senza dimenticare che la mia passione non voglio abbandonarla!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...