mercoledì 26 settembre 2012

Specialized: Divertirsi con due pedali!

Specialized Demo 

Per i professionisti come Sam Hill, Troy Brosnan, o qualsiasi aspirante DH racer, il meglio della montagna è quando si spinge oltre i confini del terreno tecnico. Un destino allettante per questi piloti è strappare le piste più difficili sulla terra nel modo più aggressivo che si possa immaginare, così vogliono semplicemente la bike DH più cazzuta che ci sia intorno: a prova di bomba, super-veloce, tecnologicamente all'avanguardia, e, naturalmente, sexy!





Specialized Carve 


Per i riders che amano strappare single track, ma non sono pronti per passare a una Stumpjumper HT, la nuovissima Carve è ideale, di alto valore sostitutivo. Questi i riders per lo più corrono per divertimento e avventura, ma a volte saltano in una gara XC, ma sempre vogliono cercare l'efficienza, comfort, peso ultraleggero per le lunghe pedalate e la massima rigidità.





Specialized P.Slope 


Da tracciati pompati a skatepark, le bike P.SERIES sono costruite per fare cavalcate dure, veloci e con stile. Perfette per i salti di sterrato o di strada a cavallo, i modelli sono progettati per tutti, dai 20 pollici BmXers a saltatori in mountain bike fino ai fanatici del cambio fisso. La serie P. è stato progettato da zero per dare una vasta gamma di bici perfette per ogni stile di guida dei bikers.


lunedì 24 settembre 2012

Specialized Crux S-Works c'è!

Specialized S-Works Crux
Specialized S-Works Crux

Specialized ha posticipato l'uscita del modello S-Works della CRUX in attesa di freni a disco che siano all'altezza di un telaio del top di gamma, ma alla fine ha dato disponibile i soli telai per non far aspettare troppo i suoi atleti visto che ormai le prime gare di ciclo cross sono già state disputate.

Specialized S-Works Crux
Specialized S-Works Crux Cantilever

Quindi il solo telaio S-Works Crux sarà disponibile in due versioni, con predisposizione di freni cantilever tradizionali, o con predisposizione di freni a disco. I telaio S-Works "perde" 150g rispetto al telaio normale e in più ha cuscinetti del movimento centrale in ceramica.

Specialized S-Works Crux
Specialized S-Works Crux Cantilever Women

Specialized S-Works Crux
Specialized S-Works Crux Dics

Il telaio S-Works Crux viene venduto in america a 3000$ compreso di forcella e reggisella in carbonio, sperando che arrivi anche in italia per i nostri appassionati di ciclo cross!

Notizia e foto tratte da: bikerumor.com

lunedì 17 settembre 2012

Specialized: La più veloce al mondo!!!

Team Specialized-Lululemon
Campione del mondo a crono a squadre

Team Specialized-Lululemon

Team Specialized-Lululemon

Team Specialized-Lululemon

Team Omega Pharma-Quick Step
Campione del mondo a crono a squadre


Team Omega Pharma-Quick Step


Team Omega Pharma-Quick Step

Team Specialized-Lululemon

Team Specialized-Lululemon

Team Specialized-Lululemon

Team Omega Pharma-Quick Step

Team Omega Pharma-Quick Step

Team Omega Pharma-Quick Step

Team Omega Pharma-Quick Step

Team Omega Pharma-Quick Step

Foto: Cyclingnews.com



venerdì 14 settembre 2012

Specialized S-Works Epic d'ORO!


La scorsa settimana Specialized Corse ha dato al campione Olimpico Jaroslav Kulhavy una Epic d'oro per abbinare alla sua medaglia d'oro.

"Sono davvero entusiasta", ha detto Kulhavy. "In un primo momento la squadra mi ha dato la  nuova 2013 con telaio bianco, e ho pensato che era molto eccitante, e poi mi ha sorpreso con quello d'oro speciale, è stato incredibile. "

A parte il colore, Kulhavy S-Works Epic è molto simile a una bike di serie.
Logicamente non si può comprare con la livrea d'orata, c'è la possibilità di acquistare la versione olimpica neon rosso della Epic che ha corso per la vittoria a Londra, come Specialized sta progettando una edizione limitata della S-Works Epic e la S- Works Tarmac SL4 che Alexander Vinokourov ha utilizzato per vincere la gara olimpica su strada.






Ecco come è strutturata la Epic di  Jaroslav Kulhavy

►Frame: Specialized S-Works Epic 29"
 Fork: Custom RockShox SID World Cup 29 Brain, inertia valve damper, Solo air spring, 80mm
 Suspension: Specialized/FOX remote Mini-Brain inertia-valve shock
 Headset: 1-1/8 and 1-1/2" threadless, Campy style upper with 1-1/2" lower, cartridge bearing
 Stem: Specialized S-Works CLP Multi Stem 120mm/-21°
 Handlebar: Specialized S-Works Prowess Carbon XC Flat
 Grip's: ESI Chunky 
 Front brake: Avid XX WC 160mm
 Rear brake: Avid XX WC 140mm
 Front derailleur: none
 Rear derailleur: SRAM XX1
 Levers: SRAM XX1 Grip Shift
 Cassette: SRAM XX1 10/42T
 Chain: SRAM XX1
 Crankset: Specialized S-Works OS carbon 175mm with custom spider for SRAM XX One 36T
 Bottom bracket: Specialized OS press-in bearing
 Pedals: Look quartz carbon Ti 
 Wheelset: Roval Control Carbon 29"
 Front tire: Specialized S-Works Fast Trak 2.00
 Rear tire: Specialized S-Works Fast Trak 2.00
 Saddle: Specialized Romin Pro 143
 Seatpost: Truvativ Stylo T40
 Total bicycle weight: 9.6kg/21.16lbs

lunedì 10 settembre 2012

Specialized Epic Fsr Marathon Carbon 29 2013

Da Eurobike di Friedrichshafen, Silvio Coatto di Specialized Italia, in un video realizzato da Pianetamountainbike.it, descrive laSpecialized Epic Fsr Marathon Carbon 29, nuovo modello introdotto nella gamma 2013 della casa statunitense, con sede a Morgan Hill in California. Novità per quanto riguarda le ruote, gli ammortizzatori...etc..



Info: PianetaMountainbike.it

Alberto Contador: Es MI Vuelta

















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...