mercoledì 24 giugno 2009

Allenamento con Ripetute in salita

Stasera sono stato ad allenarmi sulla salita del passo Manghen.
Risultato dell'allenamento:

Tempo 1:25:21
FC Media 134
FC Max 164
Km 36,7
Velocità Media 25,8
Velocità Max 66,3
Ascesa 790
Temperatura Media 21°
Kcal 1007

Visto che il passo è aperto sono stato incallato alla striscia bianca, la stada è stretta e ci sono i motociclisti che sfrecciano e non mi fido tanto, ma come percorso per le ripetute in salita è perfetto. Ho fatto 60 minuti di ripetute con i consueti 10 minuti di riscaldamento e 10 di defaticamento. La schiena si fa sempre sentire ma spero che sia solo il periodo, visto che non mi faceva così male prima della cycling.
Non ci crederete ma ho ancora due dita senza sensibilità in punta dalla marcialonga . . . spero che mi tornino come prima!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...