martedì 23 giugno 2009

W la MTB!!!


Qunto è bello pedalare nella natura!!!
Ieri dopo 2 mesi ho ripreso la mia Mountain Bike . . . che belle emozioni pedalare in piena natura, certo ci vuole più tecnica e più atenzione in discesa, ma secondo me rimane lo sport migliore.
L'allenamento di inizio preparazione è andato abbastanza bene, all'inizio continuavo a guardare se avevo bucato, dopo due mesi di bici da corsa con ruote pompate a 8.5bar e ritrovarsi con ruote larghe tre volte tanto e gonfiate a 2bar sembra di essere in barca, senza contare che la mia Epic ha l'ammo anche dietro!!
Un problemino che ho subito riscontrato è il mal di schiena che si fa sentire dopo una decina di minuti di salita, c'è da dire che ieri ho forzato un pò, però vorrei levare questo problema. Devo scoprire se è un problema di "posizione in sella" o di allenamento. Dovrei togliermi i dubbi andando da un biomeccanico a farmifare la posizione in sella e secondo meva tutto apposto, ci penserò più avanti!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...