martedì 7 luglio 2009

Buon test per venerdì!


Come preannunciato nel mio post precedente, ieri ho fatto un "lungo" per prepararmi alla gara di venerdì. E' stato un allenamento difficile perchè allinizio correvo delicatamente e stando bene attento a come appoggiavo il piede, poi pian piano ho acquistato sicurezza e decisione. La cosa più positiva è che la caviglia mi ha dado solo del fastidio in discesa ma niente dolore, non ho forzato più di tanto in salita ed sono andato tranquillo in discesa, ma la caviglia si è comportata bene. Ho provalo la discesa corta ma molto ripida dei viaroi e li si che c'è da stare attenti, ma per il resto una gara molto tranquilla da fare tutta di un fiato. Come negli altri allenamenti di corsa alla fine mi sono fatto 10 minuti di rulli con due ripetute da un minuto ad 110 pedalate al minuto con due minuti di riposo. In totale un'oretta di allenamento per circa 800 Kcal . . . mi ritengo abbastanza soddisfatto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...