mercoledì 27 gennaio 2010

-4 e ultimo allenamento


Stasera ho fatto l'ultimo allenamento e per la prima volta quest'anno ho percorso la pista della Marcialonga. Bella, veramente bella. Veloce e ottima neve compatta. Sono partito da Lago e sono andato a Ziano, mi sono girato e sono arrivato a Masi e ritornato a Lago. 16km in totale e gran parte con il mio collega Luca, uno che va forte e che il fondo lo ha nel sangue. Lui parte con il pettorale 328 e spero per lui che arrivi nei primi 200, VAI LUCA CHE SEI FORTE!
Stasera la schiena si è fatta sentire verso metà allenamento, tutto nella norma per me, mentre il polso sta guarendo, mi da ancora un po di fastidio a sciare ma niente di preoccupante. Domani vado a ritirare il pettorale . . . la tensione sale!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...