martedì 8 giugno 2010

1° Memorial Nele Zorzi

Venerdì sera ho partecipato ad una gara di corsa campestre organizzata dagli alpini di Ziano di Fiemme. Un percorso breve, solo 6 km, ma con due belle salitine che hanno vivacizzato la gara. Siamo partiti in circa 40 corridori e come si vede dal grafico sotto, la partenza è stata tranquilla ma solo la partenza, per tutto il resto della gara sono stato sopra il 90 % della frequenza cardiaca massima con una FC media del 92%, e una massima di quasi 96%. Sempre nel grafico si vede la dura pendenza della seconda salita che a dir la verità mi ha portato più disagio la discesa dopo, che per tenere un buon ritmo la ho fatta a tutta. Poco più di 25 minuti per concludere la mia gara classificandomi 9° su 18 alpini e non so sulla generale quanto mi sono classificato ma mi ritengo soddisfatto per una gara di corsa campestre che non è il mio sport, per di più completamente senza allenamento.
Dal mio Polar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...