venerdì 10 settembre 2010

Ritorno ad allenarmi!

Finalmente posso dirlo, ritorno ad allenarmi!! è ormai dalla Vecia Ferovia che non mi alleno più, prima i preparativi finale per il matrimonio, poi il viaggio di nozze mi hanno fatto fare una sosta forzata alla mia attività sportiva. Non sono proprio stato fermo del tutto, ma non posso neanche dire di essermi allenato, ho fatto solo due o tre giri in bici e tre corsette in viaggio di nozze.
Domenica 12 settembre avevo in programma, e sono già iscritto, alla Val di Fassa Bike, ma senza allenamento non si può fare una Marathon, quindi posso dire che la mia stagione ciclistica 2010 è chiusa! Adesso devo programmare le gare per l'anno prossimo, Quelle immancabili sono sicuramente le 3 Marcialonghe e la Vecia Ferovia, poi vedrò cosa aggiungere. Di sicuro adesso inizierò la preparazione per la Marcialonga invernale, che dovrebbe essere il primo grande appuntamento del 2011.
Quindi con settimana prossima inizio la mia preparazione, magari faccio ancora qualche pedalata, ma inizierò anche a correre e a fare qualcosa con i pesi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...