martedì 12 ottobre 2010

E' ora di fare sul serio!

Oggi è il 12 ottobre e non ho ancora ripreso un allenamento serio e programmato, si ho ricominciato a fare qualcosa, ma niente di cui posso dire una buona serie di allenamenti. Come in tutte le cose bisogna guardare l'obiettivo e prepararsi in modo edeguato per l'evento, quindi prossimo obiettivo:
Arrivo 37^ Marcialonga 2010
30 gennaio MARCIALONGA
Questo deve essere il mio traguardo, abbassare il mio tempo record che è di 4:39:40 e per me che non sono un fondista e pecco nella tecnica di base non è semplice.
Adesso riprendo la corsa e anche le sedute con i pesi, appena arriva la neve riprenderò anche la parte tecnica del movimento.
Altra nota dolente che mi sarà di sprono per incominciare a tutta è stata la bilancia di stamattina . . . . . . 78,9kg!!! Non ci volevo credere, spero che non peggiori ancora, ma da oggi sarò impegnato a tornare almeno intorno hai miei 74kg, poi vediamo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...