domenica 26 dicembre 2010

Allenamento al Passo Lavazè con una bufera di neve

Stamattina mi sono svegliato all'alba per andarmi ad allenare al Passo Lavazè. Partito da casa alle 7:20 e una temperatura di -2°, arrivo su al Passo Lavazè guardo il termometro e segna -11 e per di più nevicava e tirava un forte vento. ci ho messo 10 minuti a decidermi di uscire dalla macchina, ma qualche minuto prima delle 8 ho iniziato a fare le prime pattinate. Per fortuna ho deciso di prendere gli sci da sketting e non quelli da classico perché le piste non erano un granche. Il tracciato era a tratti ricoperto da alcuni centimetri di neve, e a tratti si vedeva il tracciato del gatto come se fosse appena passato, e i binari in alcuni punti erano coperti dalla neve portata dal vento in altri non li avevano neanche battuti, quindi mi ritengo fortunato aver fatto tecnica libera.
Allenamento non troppo intenso per via della nevicata a tratti anche forte che mi creava difficoltà a vedere dove andavo visto che non avevo gli occhiali, ma buono per la durata e l'allenamento alle braccia.

Tecnica Libera
Tempo = 2:46:35
Frequenza Cardiaca Media = 132
Frequenza Cardiaca Massima = 152
Dislivello = 515m
Kcal = 1950
Kcal al minuto = 11,75
Km = 33,7
Media al Km = 4:56
Media Km/h = 12,138
Note: neve fresca e lenta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...