domenica 12 dicembre 2010

Allenamento a Lago di Tesero

Boia chi molla!!!

Centro-Del-Fondo-Lago-di-Tesero


Oggi ho fatto altre due ore abbondanti a Lago di Tesero, -5° la temperatura e piste migliori che al passo San Pellegrino, anche se di aperta c'è né una sola da 1,3km.
La sciata è andata decisamente meglio di ieri e la sciolina era perfetta ed è durata quasi fino alla fine, gli ultimi due giri ho fatto fatica a pingere perché non avevo più sotto niente!
Ero partito con l'intento di fare un allenamento solo per perfezzionare la tecnica, quindi volevo fare un'oretta tranquilla ma come il mio solito, ho iniziato a spingere e cercare di fare un bel allenamento.
Ne è venuto fuori un soddisfacente lavoro di braccia e gambe e ho preso confidenza con gli sci da classico e mi sono anche divertito, peccato che per un'ora e mezza c'era un cannone della neve proprio sul tracciato, che oltre a imbiancarmi ogni giro di più, per qui 150 metri di pista gli sci non tenevano niente. Adesso che sono più contento di ieri vado a gustarmi le gare a sprint dei nostri campioni, e FORZA AZZURRI!!

Tempo = 2:10:33
Frequenza Cardiaca Media = 131
Frequenza Cardiaca Massima = 157
Dislivello = 305m
Kcal = 1502
Kcal al minuto = 11,55
Km = 31
Media al Km = 4:12
Note: Lieve mal di schiena dopo 90 minuti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...