lunedì 14 febbraio 2011

Si inizia a PEDALARE!!!

L'inverno ormai sta finendo e la Marcialonga Skiing è fatta e con buoni risultati, quindi ieri ho ripreso la bici da corsa per il mio swich-off della stagione invernale. Dopo non so quante settimane di sole ieri era nuvoloso e ho pure preso la pioggia. Comunque rimane lo sport che mi da più gioia, pedalare!
Ieri non ho fatto niente in tutto, 43km tranquilli anche perché le strade non sono ancora belle, si trova tanta sabbia a bordo strade soprattutto nei centri del paesi e il ghiaccio che in alcuni punti attraversa completamente la strada.
Tempo = 1:30:23
Frequenza Cardiaca Media = 124
Frequenza Cardiaca Massima = /
Km/h Media = 28,6
Km/h Massima = 53.0
Temperatura Minima = 1C°
Temperatura Media = 1C°
Temperatura Massima = 1C°
Dislivello = 305m
Kcal = 944
Kcal al minuto = 10,48 
Km = 43.0
Note: Andatura tranquilla causa ghiaccio e sabbia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...