mercoledì 7 dicembre 2011

Fauner ha deciso i convocati per Davos

Silvio Fauner

Silvio Fauner, direttore tecnico dello sci di fondo, ha diramato le convocazioni in vista dell'appuntamento di Coppa del mondo di Davos di sabato 10 (15 km maschile e 15 km femminile a tecnica libera) e domenica 11 dicembre (sprint maschile e femminile a tecnica libera). Ecco i nomi:


Debora Agreiter



Gare distance: 

Roland Clara
David Hofer
Giorgio Di Centa
Fabio Santus
Dietmar Noeckler
Thomas Moriggl

Silvia Rupil
Debora Agreiter
Elisa Brocard
Veroncia Cavallar
Marina Piller.

Federico Pellegrino



Gare sprint:
Renato Pasini
Federico Pellegrino
David Hofer
Loris Frasnelli
Dietmar Noeckler

Elisa Brocard
Gaia Vuerich
Ilaria Debertolis
Greta Laurent.

Le ultime notizie dalla pista svizzera parlano di difficoltà da parte degli organizzatori ad allestire il percorso originario, motivo per il quale la Federazione Internazionale ha deciso di accorciare la gara maschile di sabato da 30 km a 15 km con partenza ad intervalli, mentre la gara femminile rimarrà invariata.

 Intanto sono in miglioramento le condizioni di Pellegrino, uscito malconcio dallo scorso weekend di Duesseldorf. Il valdostano prosegue la Tecarterapia e conta di essere competitivo per la sprint di domenica. Gaia Vuerich ha invece effettuato una risonanza magnetica che ha confermato un leggero stiramento all'adduttore, e come scrive lei stessa su Face Book riposo assoluto quindi salterà questo week end anche se è convocata.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...