lunedì 6 aprile 2015

Primo giro in MTB

Oggi mi sono gustato un bel giretto in mountain bike. Quasi tutto in ciclabile, ma mi ero dimenticato quanto era bello pedalare. È stato un divesivo dalla corsa, ma pur sempre una bella oretta di allenamento, dove ho fatto girare le gambe ad un elevato ritmo e mi sono goduto una fresca (6 gradi!!) serata di aprile e con parecchio vento.
Era il mio settimo allenamento per questa settimana, anche questo era impensabile per me fino a qualche tempo fa ma coa la giusta motivazione, una sana alimentazione e una buona integrazione alimentare si puù superare una settimana di 7 allenamenti con 4 ore e mezza di corsa un'ora di esercizi di preatletismo e un'ora di MTB. Soddisfatto anche di questo risultato!!!!


Integrazione alimentare giornaliera:
- Daily Nutrilite
- Glucosamina con Boswellia Nutrilite
- Complesso Omega-3 Nutrilite
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...