sabato 2 maggio 2015

Lungo con partenza in slow-motion

Sabato mattina era in previsto un lungo di 2 ore, con bastoncini e ovviamente salite a go go, ma il giorno prima ho fatto legna e lavori tutto il giorno e tra l'altro non ero al 100%. Quindi quando sono partito per la mia corsa lunga mi sentivo ancora dolorante alla schiena e non avevo digerito la colazione, e dopo 3km stavo quasi tornando. Ma mi sono detto continuo ancora un po e vedo come va!





È venuto fuori un buon allenamenteo, dopo altri 2km, tra l'altro in salita, mi è passato tutto e ho iniziato una lunga e interminabile salita fermato solo dalla troppa neve a quota 1830 metri di altitudine. Non ho fatto un gran tempo in salita, la testa per spingere tanto non c'era, ma i quasi 1400 metri di dislivello mi hanno soddisfatto.

Testato le calze a compressione della Mico, STREPITOSE!!!!!!


Integrazione alimentare giornaliera:
- Daily Nutrilite
- Glucosamina con Boswellia Nutrilite
- Complesso Omega-3 Nutrilite
- All Plant Protein Nutrilite
- Strive + Nutrilite
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...