sabato 7 novembre 2009

1250


Questo è il mio pettorale alla prossima Marcialonga.
E' un numero bassa per uno che ha iniziato ha sciare da solo 4 anni, e devo fare di tutto per abbassarlo il più possibile. Quest'anno dovrebbe essere l'anno del passaggio tra sci con le squame e sci senza, con tutti i rischi di sciolinatura che dovrò debellare il prima possibile. Ho iniziato a fare sci da fondo solo per mantenere il movimento anche d'inverno e alla fine ne è nata una sana passione.

Quest'anno ho anche iniziato un allenamento programmato e specifico con l'aggiunta degli allenamenti con pesi per rafforzare la parte superiore visto la mia carenza. Sono sempre alla ricerca di migliorare la preparazione, ma è difficile se nessuno ti segue e bisogna cercare spunti ovinque e mettere assieme tutte le informazioni che trovo, e studiare un programma adeguato al mio fisico e soprattutto al mio tempo che posso dedicare allo sport.

1250
Partenza alle 8:10 nel 4° gruppo
Apertura cancelli alle 6:30
Non vedo l'0ra!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...