lunedì 16 novembre 2009

PRIMA SCIATA!!



Ieri ho fatto la mia prima sciata, anche se forse non era ancora il caso vista la poca neve, ma la voglia di iniziare è tanta. Come si vede anche dalle foto il tracciato era contornato dal verde e di cannoni che sparano non c'è ne sono, ma almeno si sci su neve vera che hanno raggruppato con i gatti con tanta pazienza.
L'allenamento non è che sia stato un granche, ho gli sci che ormai sono alla fine della loro vita e la forma fisica non c'è ancora, visto che ho fatto una pessima perparazione presciistica.

ieri c'erano anche 5 personaggi della nazionale italiana ad allenarsi e vuol dire che di piste qui vicino aperte non ce ne sono ancora di buone, qui al Lavazè erano solo 1.2km, un anello quasi tutto sul piano che a farlo faceva un po tristezza, ma alla fine come prima volta non male, teniamo anche conto che è il 15 novembre e io non ho mai sciato così presto. Spero tanto che arrivi il freddo e la neve!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...