lunedì 14 dicembre 2009

Così si che va bene!!


Ieri ho fatto una bella sciata con gli sci nuovi finalmente! La prima sciata che ho fatto 8 giorni fa, non era andata bene, mi spiego. Gli sci sono perfetti, la magior lunghezza rispetto hai vecchi, bel 7 cm, non si sente neanche, e il minor peso li rende molto più governabili e facili da guidare. L'attacco offre un ottimo ritorno dello sci e, se sciolitati giusti, sono molto più scorrevoli che i vecchi. Il problema che io non avevo mai usato le scioline e quindi la prima sciata è andata male per quello, avevo messo poca sciolina e il risultato che ho fatto un'ora e mezza di spinte ho quasi, non è che fa male, anzi per me che non ho braccia va benissimo, ma ero molto preoccupato per la stagione visto che non riuscivo a sciolinare . . . e invece!!! Questa domenica sono stati perfetti, ascoltando i consigli di Nunzia sono riuscito a mettere più strati di sciolina e far in modo di avere una perfetta tenuta per quasi 2 ore. Ho fatto una bella sciata anche in compagnia del mio amico Sergio compagno dell'avventura della Marcialonga Cycling, il quale mi ha data ulteriore dritte per migliorare la mia sciata. Adesso che anche Lago di Tesero hanno aperto, posso allenarmi anche durante la settimana, e si può dire che la stagione è iniziata . . . . FINALMENTE!!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...