lunedì 4 gennaio 2010

3 ore al Lavazè


 
Oggi pomeriggio ho fatto un buon lungo al Passo Lavazè. 2 ore e 51 minuti coprendo la distanza di 45km. Ne sono molto soddisfatto visto come sta andando la stagione e calcolando che è il primo allenamento di prova per la Marcialonga, certo che per chi va forte questo non è per niente un buon risultato, ma per me che sono ancora un "principiante" degli sci stretti è un buon risultato. Molto soddisfatto anche della mia sciolinatura, gli sci sono stati perfetto per tutto il tempo, tranne che per l'ultima mezzoretta, ma visto che di sciolina ne avevo ancora sotto, ho guardato la temperatura ed era scesa a -11 e quindi quella che avevo messo io non teneva tanto bene, ma ho potuto terminare perfettamente l'allenamento. L'unico inconveniente, che devo ancora verificare, è stato l'attacco destro che dopo 2 ore e 20 minuti circa non funzionava bene il ritorno dello sci, lo sentivo meno reattivo, stasera verifico!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...