lunedì 15 marzo 2010

Adesso si deve partire sul serio!

 Foto da Flickr
Anche questo sabato mi sono fatto altre due ore di bici, stavolta il vento mi ha fatto faticare ma almeno non faceva così freddo come sabato scorso.Adesso è ora di partire con una programmazione definita e precisa dei prossimi allenamenti, mancano nove settimane alla prima gara di MTB e c'è da riprendere la forma che avevo. soprattutto sarà difficile abituarsi al nuovo stile di pedalata, ma sarà agevolata dalla nuova posizione in sella che spero tanto mi porti via quel brutto mal di schiena che mi da fastidio quando sforzo. Con questa settimana spero anche di riprendere gli allenamenti infrasettimanali e di ritrovare la continuità che avevo.
Ho davanti una stagione ciclistica piena e spero anche fruttuosa di buoni risultati!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...