martedì 16 marzo 2010

Attacco Manubrio FRM Web-Stem

Con la nuova stagione ciclistica che si sta aprendo adesso, ho fatto cambiare dal mio amico e meccanico di fiducia Cristiano, l'attacco manubrio delle mie due bici. Questo mi era stato consigliato da Paolo Gaspari (biomeccanico) nella visita che avevo fatto a ottobre. Più disteso! E' quello che cambia con le modifiche che ho fatto, sella più alta e manubrio più lontano, mi aiuteranno ad avere una posizione più distesa mentre pedalo, e la schiena non soffrirà più come prima.
Nella mia Merida ho fatto montare un attacco manubrio da 130mm della FRM modelloWeb Stem

mentre nella Epic un attacco da 110mm della FRM modello Web Stem 32.
Adesso posso iniziare ad allenarmi anche durante la settimana, visto che con le strade ancora sporche della sabbia, con quella da strada non mi fido ancora ad andare per le vie del paese, mentre con la mountain bike vado più sicuro.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...