lunedì 31 maggio 2010

Delusione

Non è andata come volevo, ma è andata. Le previsioni meteo mettevano possibilità di qualche piovasco . . . ma non un acquazzone!!! La mia scarsa preparazione e il meteo hanno fatto in modo che non sono stato in grado di continuare e quindi ho dovuto fermare il cronometro a 2:53:18 nel percorso corto. La delusione arriva dal fatto che se avevo la preparazione per poter continuare e fare il lungo, avrei fatto un grosso balza in avanti nella classifica della combinata, e invece mi ritrovo fuori classifica, dopo due mesi che mi alleno per questa gara e la fatica fatto alla Marcialonga invernale mi ritengo insoddisfatto. Comunque tutto quello che non ammazza fa crescere, quindi mi sarà di lezione per la prossima volta.
 Questa foto l'ha scattata la mia futura moglie appena fuori Tesero
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...