giovedì 6 gennaio 2011

Fischer nuovi: Una BOMBA!!!


Visto cosa mi è successo ieri in allenamento, e visto che è il periodo migliore per allenarsi, non ho aspettato troppo ad andare a vedere per un paio di sci nuovi. Sono stato fortunato e ho trovato una buona offerta su un paio di Fischer da gara dell'anno scorso compresi gli attacchi Salomon pilot nuovi anche loro a solo 200€.


Sono molto soddisfatto per questi sci, pesano 100g in più dei miei Skitrab che mi erano stati regalati da mia moglie l'anno scorso a Natale.


Io non me ne intendo tanto, ma il cronometro parla chiaro. Con gli Skitrab negli ultimi due allenamenti la prima ora percorrevo una distanza di 15,7km, questo lo dico con certezza grazie al GPS che ho grazie al mio iPhone 4, ma oggi con mal di schiena e la pista leggermente più lenta ho percorso 16,6km!! Una bella sorpresa dopo tanto nervoso per aver rotto gli sci.



Tecnica Classica

Tempo = 2:01:29
Frequenza Cardiaca Media = 130
Frequenza Cardiaca Massima = 177
Dislivello = 315m
Kcal = 1393
Kcal al minuto = 11,96
Km = 21,30
Media al Km = 3:38
Media Km/h = 16,545
Note:Mal di schiena sin da subito e per tutto l'allenamento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...