domenica 23 gennaio 2011

Marcialonga -7: Ultimo allenamento lungo!


Oggi ho dato tutto nell'ultimo allenamento lungo in preparazione della Marcialonga che c'è domenica prossima. Sveglia all'alba perché l'intenzione è quella di fare almeno 4 ore, ed alle 7:40 ho iniziato a spingere con le braccia sui bastoncini per fare il mio allenamento. Già dal primo giro mi sono accorto che i miei sci erano lenti e che non sarebbe andata bene sotto il punto di vista della distanza. Da quest'anno mi alleno con il gps che ho nel mio iPhone e so esattamente quanti km percorro, e ho visto che i 4,5 km che il centro del fondo del passo Lavazè sono esattamente 4,1km. Quindi non posso fare un paragone con l'ultimo allenamento dell'anno scorso quando ho fatto 3 ore e 49 minuti.
Adesso mi manca solo un paio di allenamenti defaticanti, e riposo prima della gara di domenica, e a dir la verità sono già un po agitato, soprattutto per il fatto che vada tutto bene, so che la mia preparazione mi porterà a Cavalese in qualche maniera, ma spero che non ci siano rotture o altri problemi che non mi diano la possibilità di concludere la gara.

Tecnica Classica

Tempo = 4:14:20
Frequenza Cardiaca Media = 1360
Frequenza Cardiaca Massima = 164
Dislivello = 610m
Kcal = 3153
Kcal al minuto = 12,41
Km = 65,00
Media al Km = 3:55
Media Km/h = 15,334
Note: Sci lenti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...