sabato 22 gennaio 2011

Marcialonga -9: Allenamento lungo

Approfittando della festività patronale di Cavalese, San Sebastiano, ho fatto un allenamento lungo al passo Lavazè. Non volevo forzare tanto, anche perchè la sera prima ho fatto la gara degli Alpini, ma volevo fare almeno tre orette fatte bene, senza sforzare la schiena. È venuto fuori un buon allenamento, 49,8 km in 184 minuti, senza problemi di fame, anche perchè mi sono alimentato giusto durante l'allenamento, e la schiena non mi ha dato più di tanti problemi. Adesso mi aspetto domenica mattina la prova prima della Marcialonga, cercherò di fare almeno 4 ore, speriamo che vada bene!
Tecnica Classica

Tempo = 3:04:15
Frequenza Cardiaca Media = 130
Frequenza Cardiaca Massima = 150
Dislivello = 495m
Kcal = 2113
Kcal al minuto = 11,48
Km = 49,80
Media al Km = 3:42
Media Km/h = 16,217
Note: Leggero mal di schiena all'inizio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...