giovedì 17 novembre 2011

Ultime news e programmi TV


Ultime News:
- Confermata la positività di Jukka Lallukka all'ormone della crescita. Vedi il video a questo link.
E' stato lui stesso a dichiarare che anche il secondo test è risultato positivo, ma sostiene di essere innocente e che ricorrerà in appello, assistito dal suo avvocato Hannu Kalkas, per dimostrare di non aver assunto l'ormone della crescita, sostanza che gli è stata trovata nel sangue dopo un controllo a sorpresa effetuato nei giorni scorsi.

- Uno dei più accreditati per il podio di sabato prossimo, il ceco Lukas Bauer, non sarà della partita nella 2 giorni che aprirà la coppa del Mondo di sci di fondo, per il "consueto" problema di salute che molto spesso, soprattutto ad inizio stagione, gli crea grossi problemi.
In ritiro a Munio con il resto della squadra, il 34enne ha dovuto rimanere a letto con qualche linea di febbre per alcuni giorni prima di poter ripartire con gli allenamenti. Per questo la scelta di concentrarsi sul "Rukka triple" di Kuusamo della settimana sccessiva. La squadra ceca comunque sarà a Sjusjoen e parteciperà anche alla staffetta.

- La FIS, dopo il sopralluogo nella località finlandese, ha confermato il regolare svolgimento delle gare previste a Kuusamo per Sci di fondo, Salto e Combinata Nordica.Una dele tappe più importanti della stagione, con l'apertura per salto e combinata ed il Rukka triple per lo sci di fondo.Inizio delle gare a partire da gioved 24 fino a domenica 27 novembre


In TV:
In televisione potranno godersi le gare solo gli abbonati SKY con il pacchetto SPORT al canale 211 su EuroSport:

EuroSport HD
Sabato alle 11:30 10km Femminile Tecnica Libera
Sabato alle 13:15 15km Maschile Tecnica Libera
Domenica alle 11:30 4x5km Femminile
Domenica alle 13:15 4x10km Maschile

Mamma RAI quando si deciderà di programmare e gestire più professionalmente i due canali RAI SPORT ? Sarebbero un ottimo servizio, ma non si sa mai se la programmazione è giusta o no, alcune volte scrivono una cosa e mandano in onda un'altra. Ad esempio per domenica all'ora delle gare di Coppa del Mondo di sci di fondo c'è scrotto: Sport invernali. Cosa vuol dire? . . . no comment!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...