domenica 8 marzo 2015

Sciata con il sole

Finalmente una bella sciata con il sole e dei paesaggi fantastico. Non che questanna non ne ho fatte, ma era da un bel po che non ne facevo una così.


Partenza con il freddo, ma meglio così, perche almeno le piste si sono matenute molto bene e d è un piacere sciare su queste piste fantastiche.


Ho voluto rifare il giro di domenica scorsa ma sapeno che di giorno fa caldo e che in settimana c'è stato parecchio vento ho preferito uscare gli sci da sketting per non aver problemi di tenuta.


Contento della mia scelta perchè il tracciato a tratti era sporco e molto ghiacciato, e mi sa che era l'ultima volta che di andava fino a Pietralba. Comunque al Passo Lavazè le piste sono perfette, e questanno ho proprio stra-sfruttato il mio stagionale!!!!
















Integrazione alimentare giornaliera:
- Daily Nutrilite
- Complesso Omega-3 Nutrilite
- All Plant Protein Nutrilite
- Strive + Nutrilite
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...