mercoledì 20 aprile 2016

Test in assetto gara

Oggi ultimo test materiali per la gara che apre la mia stagione 2016 di Sky Running.




Nuove calze della Mico Sport della linea Oxy-Jet sono ottime, Ottimo confort per i miei piedi, che hanno le peculiarità di sudare tanto e nelle discese di solito soffro sotto la pianta del piede le vesciche per via della sudorazione, invece mi hanno dato un ottimo confort e il piede non ha sudato per niente. Sono riuscite anche a tenere una buona temperatura del piede, perché di solito erano molto caldi e mi davano fastidio, pur essendo un po spessi in punta e sul tallone la temperatura era ideale.



I pantaloncini della Crasy Idea fanno la differenza. Io ho una gamba piuttosto grossa, troppo grossa, e soprattutto nelle discese avevo sempre un grande sballottamento del muscolo. Questi pantaloncini hanno dei rinforzi mirati a stabilizzare il muscolo per diminuire le vibrazioni, oltre ad altre proprietà, ma questa la si nota subito.



Grazie all'esperienza di Paolo Larger sono riuscito a trovare l'abbigliamento adatto per me, migliorando il confort e risultati,  adesso però bisogna allenarsi a manetta!!!!!
Quindi tutto pronto per la prima gara della stagione, la Laives Trail.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...