sabato 4 luglio 2009

Incidente di percorso

Ieri nell'allenamento combinato durante la corsa mi sono preso una storta alla caviglia, ma sono riuscito tranquillamente a tornare a casa e sinceramente non mi sembrava niente da preoccuparsi. Io mentre corro ho l'abitudine di stare il più a destra possibile per agevolare chiunque vuole superarmi, pedone, bici o macchina che sia. Nella ciclabile ho messo il piede nella fine dell'asfalto che forma un gradino di circa 2 -3 centimetri e mi si è piegato il miede spostandomi il peso sulla caviglia piegata verso l'esterno.

Oggi invece vedo che il dolore non passa e mi inizio a preoccupare perchè venerdì prossimo ho la gara degli alpini e ci tenevo a far bene. Continuo a spalmarmi l'antinfiammatorio per aiutare la guarigione . . . . spero che questa "leggerezza" passi al più presto!! :-(
Sempre a quella caviglia, nell'ottobre del 2004 mi sono fatto una brutta distorsione, e per tornare a camminare abbastanza bene ci sono voluti 2 mesi, li si che ho visto tutte le costellazioni della galasia!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...