lunedì 24 agosto 2009

Allenamento andato male . . . e conseguente rinuncia


Oggi, dopo il primo giorno di lavoro dopo le ferie, ho iniziato, anche se in forte ritardo, nella preparazione per la Marcialonga Running. Sono partito con l'intento di farmi 10km senza forzare troppo, tutto andava abbastanza bene e stavo sotto i 5 minuti al chilometro, ma a metà allenamento in una piccola asperità della strada ho preso un'altra storta alla caviglia che mi ero già fatto male precedentemente. Sono tornato a casa sempre correndo ma adesso mi fa ancora male . . . sono senza allenamento e con la caviglia dolorante . . . purtroppo devo rinunciare alla Marcialonga Running. Mi spiace molto ed è la prima volta che rinuncio ad una gara, ma ne sono costretto. Adesso devo continuare ad allenarmi in bici per la Val di Fassa Bike.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...