lunedì 18 gennaio 2010

Un'altro lungo in altura!



Ieri ho fatto un allenamento lungo al passo Lavazè, dalle 8:00 alle 11:24. Buone sensazioni nelle prime due ore, ma dopo ho iniziato a calare e far sempre più fatica. 54Km fatti per 480 metri di dislivello, le piste erano ottime e anche la mia sciolinatura. Ho iniziato a sciare con -11° e finito con -5°, ma se si forza l'andatura il freddo non si sente per niente. Adesso le prossime due settimane sono cruciali, non posso saltare allenamenti, lunedì, martedì e venerdì a Lago di Tesero in serale per continuare a preparare i muscoli delle braccia, dove io sono carente, e domenica prossima ennesimo allenamento lungo in altura e magari cercando di avvicinarci
al tempo ipotetico di gara, cioè circa 4 ore e mezzo ( spero meno!)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...