lunedì 29 marzo 2010

Quando finisce la benzina . . . .


 . . . è meglio capire il perché. Sabato ho fatto il mio allenamento lungo e volevo fare almeno un centinaio di chilometri viste che il sabato prima ne avevo fatto 80 abbastanza tranquillamente. Ma questa volta qualcosa non ha funzionato. 
Appena salito in bici e fatto i primi chilometri mi sono accorto che le gambe non erano tanto in forma. non c'era l'agilità solita erano come "imballate" ma ormai l'allenamento era deciso verso i 100km. Faccio i miei soliti due giri della valle ma al 70esimo km di forza nelle gambe non ne avevo più! Pensa di arrivare almeno a 90km, ma niente ho dovuto girarmi e tornare a casa . . . 84Km fatti! Saranno stati gli antibiotici che sto prendendo per i denti?? Sarà stato che ero stanco per i lavori di giardinaggio del mattino?? Sarà stata la giornara sbagliata?? Comunque sia è andata così!! Niente male, è solo l'inizio della preparazione, ma i primi cento chilometri sono rimandati a sabato prossimo!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...