sabato 20 marzo 2010

Se il Doc da l'ok finalmente si inizia sul serio!

Oggi ho fatto la visita medica per l'idoneità sportiva e dopo misurazioni varie, 15 minuti di pedalata e controlli di routine il dottore ha data anche quest'anno il suo ok per la mia idoneità al ciclismo.
Quindi per "festeggiare" dopo mangiato mi sono fatto due o e mezzo di bici. Oggi finalmente ho fatto il primo lungo con un buon ritmo, e per essere il 20 di marzo mi ritengo molto soddisfatto.
Ho fatto due giri della valle, partenza da casa e mi dirigo verso la strada di fondovalle (SP232), arrivo fino alla rotonda in fondo a Predazzo e li mi giro e vado fino a Castello di Fiemme con la strada statale 48 che passa tra i paesi. Arrivato a Castello prendo la via stazione, poi la via Trento ed in fine le via Weber che mi portano a Molina dove alla rotonda riprendo la strada provinciale che mi riporta a Masi. Due giri ed il secondo più veloce del primo.
 A=Casa
B=Predazzo
C=Castello
D=Molina
Ci ho messo 2 ore e 33 minuti con una media di 31,4km/h, ed una frequenza media di 146 battiti al minuto, che equivale a ben 80% della mia frequenza cardiaca massima. C'è da segnalare che a metà del secondo giro mi è arrivato un fastidio alla schiena, ma va bene così per adesso. Sono soddisfatto dell'uscita perché è un ottimo segnale che le modifiche portate alla bici e gli aggiustamenti alla mia pedalata stanno portando buoni frutti, certo è che siamo solo alle prime pedalate, ma ne sono soddisfatto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...