mercoledì 21 aprile 2010

Si inizia a salire!!!

Con oggi ho iniziato a fare salite, non che fino adesso di salite non ne ho fatte, basti vedere che nel 2010 ho già fatto 6565 metri di dislivello, ma con l'allenamento di oggi ho iniziato a fare salite vere e proprie! Il mio tracciato di allenamento è la salita del Passo Manghen, che è un ottimo percorso per fare le ripetute in salita.
Ripetute da 10 minuti compreso il recupero, 3 minuti a 50 - 60 rpm da seduto e 2 minuti a 50 - 60 rpm in piedi sui pedali, il recupero è di 5 minuti con 80 rpm se si va in salita e 100 rpm in discesa. Queste sono le mie ripetute di potenza in salita, oggi ne ho fatte 8 con un ammontare di 860 metri di dislivello e con il riscaldamento e il defaticamento ho percorso 43,5 km e bruciato 1175 calorie.
 Dal grafico si vede bene le 8 ripetute e la cadenza che varia (linea verde).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...