martedì 25 maggio 2010

Addio mal di schiena - Biomeccanico - Paolo Gaspari

Foto dal suo sito
Voglio ringraziare Paolo Gaspari, noto biomeccanico del veronese che mi ha "sistemato" il problema del mal di schiena. Comunque vada la Marcialonga Cycling, volevo complimentarmi ed elogiare Paolo per il risultato che ha avuto nei miei confronti. Dopo anni di mal di schiena in bici, è bastata un'ora di visita presso lo studio di Paolo Gaspari, e il male che tanto mi affliggeva è sparito. Mi ha misurato, ascoltato e guardato dopo di che mi ha rivisto la posizione in bici e dato qualche consiglio. La sua decennale esperienza ha fatto in modo che mi trovasse la giusta geometria di pedalata per sfruttare al meglio la forza delle mie gambe e trasformala al 100% in potenza nella pedalata. Consiglio vivamente a chi come me ha mal di schiena di contattare Paolo per un appuntamento, questo è il suo umile sito, ma dietro che un grande professionista che ama il suo lavoro e si capisce subito che lo fa con passione. Io all'inizio devo dire che mi sembrava impossibile che il  male sparisse cambiando la posizione della sella di qualche millimetro, abbassando il manubrio anche li di millimetri e spostando le tacche delle scarpe, ma il fatto che l'esperienza di Paolo sa dove mettere quei "millimetri" e il gioco è fatto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...