sabato 30 ottobre 2010

Prima sciata dell'anno!!!

No, non è uno scherzo di halloween, oggi 30 ottobre ho iniziato la stagione sciistica con 2 ore abbondanto di sciata. Grazie alla nevicata del 25 ottobre hanno aperto la pista del Passo Lavazè, loro hanno scritto che è circa 4,5km, ma il gps del mio iPhone mi ha segnato per 10 giri 28,5km, quindi la pista è di soli 2,85km, lo scandalo è che per un pomeridiano mi hanno fatto pagare ben 4€!
Ma passiamo all'allenamento. Per la prima sciata ho pensato che, visto che non sapevo in che condizioni erano le piste, di usare gli sci dasketing e i bastoncini da classico per allenarmi le braccia il più possibile, visto che rimane come sempre il mio punto debole.

Devo dire che dopo solo un'ora di sciata era già in fase calante e speravo di tenere di più, ma essendo ottobre e la prima uscita diciamo che va bene così. La mia attrezzatura da sketing è abbastanza datata, ho preso tutto nel 2004, scarpe e sci, ma per quello che li so usare io vanno ancora bene, certo mi piacerebbe rimodernare il tutto, ma questo è un'altro problema, e anche qui diciamo per adesso va bene così!



Tempo = 2:13:57
Frequenza Cardiaca Media = 128
Frequenza Cardiaca Massima = 159
Dislivello = 230m
Kcal = 1476
Km = 28.5
Media al Km = 4:42
Miglior tempo al km = /
Note:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...