FSR
CONTROLLO
Sia che Tu stia gareggiando in una gara di Coppa del Mondo oppure lungo il tuo percorso tecnico preferito, il carro posteriore FSR a quattro punti di infulcro è realizzato per poter garantire il massimo delle prestazioni, migliorando comfort, controllo del mezzo ed efficienza della pedalata. La versatilità del carro FSR ha consentito agli ingegneri di Specialized di personalizzarne gli aspetti in funzione di ogni particolare e specifica applicazione d'uso.
COME FUNZIONA


COMPLETAMENTE ATTIVO
Il carro FSR a quattro punti di infulcro è un sistema 'completamente attivo', cioè in grado di mantenere il pneumatico a contatto con il terreno indipendentemente dall'azione di pedalata e di frenata, e garantendo trazione e controllo del mezzo su qualsiasi terreno. La 'completa attività' del carro migliora l'efficienza di pedalata mantenendo il più possibile elevata l'inerzia del sistema bicicletta/rider sul terreno sconnesso. La fatica e lo stress fisico vengono diminuiti isolando, attraverso il funzionamento degli elementi ammortizzanti, il rider dalle sollecitazioni provenienti del terreno.

COMPLETAMENTE INDIPENDENTE
La geometria del carro posteriore FSR lavora 'per Voi', non 'contro di Voi'. Il corretto posizionamento cinematico dei punti di infulcro rende il carro posteriore virtualmente neutrale, senza subire alcuna influenza, durante il suo movimento, da forze di frenata e di 'tiro catena' .
COMPLETAMENTE ATTIVO
Il carro FSR a quattro punti di infulcro è un sistema 'completamente attivo', cioè in grado di mantenere il pneumatico a contatto con il terreno indipendentemente dall'azione di pedalata e di frenata, e garantendo trazione e controllo del mezzo su qualsiasi terreno. La 'completa attività' del carro migliora l'efficienza di pedalata mantenendo il più possibile elevata l'inerzia del sistema bicicletta/rider sul terreno sconnesso. La fatica e lo stress fisico vengono diminuiti isolando, attraverso il funzionamento degli elementi ammortizzanti, il rider dalle sollecitazioni provenienti del terreno.
COMPLETAMENTE INDIPENDENTE
La geometria del carro posteriore FSR lavora 'per Voi', non 'contro di Voi'. Il corretto posizionamento cinematico dei punti di infulcro rende il carro posteriore virtualmente neutrale, senza subire alcuna influenza, durante il suo movimento, da forze di frenata e di 'tiro catena' .