mercoledì 28 dicembre 2011

POWERADE ION4: L'ACQUA NON È ABBASTANZA


Continuano gli allenamenti degli atleti che Powerade ha selezionato e che seguirà fino alle prestazioni delle Olimpiadi di Londra 2012. Nel video l'allenamento diKaroline Bjerkeli GrØvdal‬.
Powerade ION4, sviluppato da scienziati dello sport, idrata meglio dell’acqua e aiuta a ridare energia per aiutare a dare il massimo più a lungo; contiene liquidi e quattro dei minerali (sodio, potassio, magnesio, calcio) che si perdono sudando per consentire un’idratazione efficace e una combinazione di carboidrati per ridare rapidamente l’energia che il corpo perde durante l’esercizio.
Ellie Hadjilucas, Scientific & Regulatory Affairs, Nutrition e Sports Sciences Manager,ha commentato: “Una riduzione dei liquidi del corpo, la mancanza di una fonte di energia e un inadeguato bilancio minerale durante un allenamento prolungato ostacolano le performance. Powerade ION4 è scientificamente formulato per fornire liquidi e sali minerali per un’efficace idratazione e carboidrati per ridare l’energia che il corpo perde durante l'esercizio.
I vantaggi di bere Powerade ION4 durante e dopo l'allenamento sono una forte motivazione per i consumatori e siamo certi che Powerade ION4 può aiutare, sia gli atleti sia chi pratica sport a qualsiasi livello, ad allenarsi con intensità e raggiungere il loro massimo potenziale.”




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...