Specialized Turbo |
Con una velocità massima di 45 km/ora la Turbo è senza dubbio rapidissima. E lo è anche mentre è ferma: la batteria si ricarica in soli due ore.
PULITA
PASSAGGIO CAVI INTERNO
Sulla Turbo non troverete un groviglio di fili e cavi. L’estetica è elegante e pulita grazie al passaggio cavi interno. I cavi non sono semplicemente stati inseriti all’interno delle tubazioni — abbiamo predisposto delle scanalature interne per garantire un sistema sicuro e silenzioso, di facile manutenzione.
SEXY.
COMPONENTISTICA INTEGRATA
Ogni singolo dettaglio della Turbo è stato scelto meticolosamente: il comando del livello di potenza con illuminazione rossa integrato nella manopola; le curve “sinuose” delle leve freno in fibra di carbonio; i connettori resistenti della batteria e del motore.
Questa bici trasuda velocità da tutti i pori e più la guardi attentamente, più lo percepisci.
ROBUSTALa forcella dedicata in lega è resistente tanto quanto è bella. I foderi dritti con sezione piatta si ispirano alle caratteristiche delle bici da corsa su strada. Allo stesso tempo la forcella è rigida e resistente per poter affrontare in sicurezza le strade cittadine piene di buche, anche alla velocità massima della Turbo di 45 km/ora.
LA POTENZA DEL CERVELLO.
Per rendere la Turbo la migliore della categoria, gli ingegneri Specialized si sono concentrati su tre aree essenziali – la batteria, ilmotore e l’interfaccia elettronica – come componenti integrati di una ‘macchina’ perfetta.
Prima di tutto è stato selezionato quello che è ritenuto il migliore e più potente motore integrato nel mozzo, per poi ri-disegnarlo e adattarlo in modo specifico alla Turbo. La batteria è stata progettata da zero secondo parametri specifici, fornendo al motore potenza efficiente, immediata e di lunga durata. Infine, è stata progettata l’elettronica per garantire un funzionamento intuitivo e senza problemi – facile da adattare alle esigenze dei ciclisti e compatibile con tecnologie attuali e future.
45 KM/ORA
100% silenzioso. 100% veloce.
Per rendere la Turbo la migliore della categoria, gli ingegneri Specialized si sono concentrati su tre aree essenziali – la batteria, il motore e l’interfaccia elettronica – come componenti integrati di una ‘macchina’ perfetta.
L’ELETTRONICA
Un solo sistema, molti vantaggi.
La Turbo viene fornita si serie con tutta l’elettronica che ti serve, incluso fanali anteriore e posteriore, controllo wireless della potenza, ciclo computer e freni “rigenerativi”: ricaricano la batteria quando vengono azionati. Per collegare il tutto, il nostro sistema Wireless BUS. Tutta l’elettronica viene alimentata dalla batteria principale e tutti i suoi componenti sono wireless o collegati attraverso cavi con passaggio interno. Non ci sarà più bisogno di avere sempre a portata di mano le batterie per i fanalini, nessun incrocio di fili a rovinare l’estetica. Compatibilità con il sistema ANT+, accessori come il cardiofrequenzimetro funzioneranno quindi senza interferenze .
Connettore magnetico
Quando è ora di ricaricare la batteria, collega il connettore nel tubo obliquo. Il collegamento magnetico è semplice e sicuro. Ovviamente, la batteria può essere rimossa facilmente, quindi puoi ricaricare dove più ti conviene.
Indicatore LED di stato di carica
Sulla batteria puoi rilevare in modo semplice e immediato, attraverso l’indicatore LED, quanta carica rimane.
Il Caricatore Turbo
L’esclusivo caricatore Turbo è veloce e silenzioso, senza ventilazione rumorosa e con le spie ben visibili nella parte alta.
Connettore waterproofIl connettore integrato del cavo di alimentazione principale permette una facile rimozione della ruota, oltre ad essere resistente e adatto ad un uso intensivo.
SPECIFICHE TECNICHE
- Un telaio in lega incredibilmente robusto e allo stesso tempo elegante, con geometria disegnata per le alte velocità con un tubo sterzo conico, batteria integrata nel tubo obliquo, passaggio cavi interno, assi passanti e predisposizione per parafanghi e portapacchi.
Ogni aspetto del design evoca velocità, efficienza e stile: dal telaio con linee pulite alla batteria nascosta, al passaggio cavi interno e ai pneumatici scorrevoli.
Sulla strada o da fermi, la parola chiave è velocità.Sei sempre tu, solo più veloce.
INTEGRATO.
NON È SEMPLICEMENTE UN TUBO OBLIQUO
Per evitare lo spiacevole impatto visivo che solitamente associamo alle eBikes, i nostri designer non si sono mai fermati, fino a riuscire a far “sparire” la batteria. Si integra perfettamente nel tubo obliquo oversize. È come guardare una macchina sportiva — non vedi il motore, ma ti basta uno sguardo per capire che la Turbo può volare!
NON È SEMPLICEMENTE UN TUBO OBLIQUO
Per evitare lo spiacevole impatto visivo che solitamente associamo alle eBikes, i nostri designer non si sono mai fermati, fino a riuscire a far “sparire” la batteria. Si integra perfettamente nel tubo obliquo oversize. È come guardare una macchina sportiva — non vedi il motore, ma ti basta uno sguardo per capire che la Turbo può volare!
INTELLIGENTE
ASSE PASSANTE SU ENTRAMBE LE RUOTETogliere la ruota posteriore per ovviare ad una foratura può essere un incubo con le eBikes tradizionali. I nostri ingegneri hanno disegnato degli assali passanti oversize, che rendono il cambio della ruota un gioco da ragazzi. Il design garantisce un allineamento perfetto — una cosa positiva quando voli a 45km all’ora.
ASSE PASSANTE SU ENTRAMBE LE RUOTETogliere la ruota posteriore per ovviare ad una foratura può essere un incubo con le eBikes tradizionali. I nostri ingegneri hanno disegnato degli assali passanti oversize, che rendono il cambio della ruota un gioco da ragazzi. Il design garantisce un allineamento perfetto — una cosa positiva quando voli a 45km all’ora.
PASSAGGIO CAVI INTERNO
Sulla Turbo non troverete un groviglio di fili e cavi. L’estetica è elegante e pulita grazie al passaggio cavi interno. I cavi non sono semplicemente stati inseriti all’interno delle tubazioni — abbiamo predisposto delle scanalature interne per garantire un sistema sicuro e silenzioso, di facile manutenzione.
SEXY.
COMPONENTISTICA INTEGRATA
Ogni singolo dettaglio della Turbo è stato scelto meticolosamente: il comando del livello di potenza con illuminazione rossa integrato nella manopola; le curve “sinuose” delle leve freno in fibra di carbonio; i connettori resistenti della batteria e del motore.
Questa bici trasuda velocità da tutti i pori e più la guardi attentamente, più lo percepisci.
ROBUSTALa forcella dedicata in lega è resistente tanto quanto è bella. I foderi dritti con sezione piatta si ispirano alle caratteristiche delle bici da corsa su strada. Allo stesso tempo la forcella è rigida e resistente per poter affrontare in sicurezza le strade cittadine piene di buche, anche alla velocità massima della Turbo di 45 km/ora.
LA POTENZA DEL CERVELLO.
Per rendere la Turbo la migliore della categoria, gli ingegneri Specialized si sono concentrati su tre aree essenziali – la batteria, ilmotore e l’interfaccia elettronica – come componenti integrati di una ‘macchina’ perfetta.
Prima di tutto è stato selezionato quello che è ritenuto il migliore e più potente motore integrato nel mozzo, per poi ri-disegnarlo e adattarlo in modo specifico alla Turbo. La batteria è stata progettata da zero secondo parametri specifici, fornendo al motore potenza efficiente, immediata e di lunga durata. Infine, è stata progettata l’elettronica per garantire un funzionamento intuitivo e senza problemi – facile da adattare alle esigenze dei ciclisti e compatibile con tecnologie attuali e future.
45 KM/ORA
100% silenzioso. 100% veloce.
Per rendere la Turbo la migliore della categoria, gli ingegneri Specialized si sono concentrati su tre aree essenziali – la batteria, il motore e l’interfaccia elettronica – come componenti integrati di una ‘macchina’ perfetta.
Prima di tutto è stato selezionato quello che è ritenuto il migliore e più potente motore integrato nel mozzo, per poi ri-disegnarlo e adattarlo in modo specifico alla Turbo. La batteria è stata progettata da zero secondo parametri specifici, fornendo al motore potenza efficiente, immediata e di lunga durata. Infine, è stata progettata l’elettronica per garantire un funzionamento intuitivo e senza problemi – facile da adattare alle esigenze dei ciclisti e compatibile con tecnologie attuali e future.
IL CARICATORE
Persino la ricarica è veloce.
Le batterie agli ioni di Litio vengono classificate nella categoria C nella misurazione di quanta potenza può essere rilasciata dalla batteria in un dato momento. Si può paragonare al diametro di un tubo che collega un serbatoio di carburante ad un motore: se un serbatoio grande è collegato tramite un tubo piccolo arriverà un flusso di carburante limitato al motore. Le nostre celle dedicate al Li-Ion hanno un indice C molto alto, significa che la massima quantità di potenza potrà essere fornita al motore velocemente, quindi accelerazioni fulminee garantite. Inoltre queste celle sono accuratamente allineate per facilitare il raffreddamento appropriato per la sicurezza e per la durata della batteria. Il caricatore dedicato ricarica la batteria in sole due ore.L’ELETTRONICA
Un solo sistema, molti vantaggi.
La Turbo viene fornita si serie con tutta l’elettronica che ti serve, incluso fanali anteriore e posteriore, controllo wireless della potenza, ciclo computer e freni “rigenerativi”: ricaricano la batteria quando vengono azionati. Per collegare il tutto, il nostro sistema Wireless BUS. Tutta l’elettronica viene alimentata dalla batteria principale e tutti i suoi componenti sono wireless o collegati attraverso cavi con passaggio interno. Non ci sarà più bisogno di avere sempre a portata di mano le batterie per i fanalini, nessun incrocio di fili a rovinare l’estetica. Compatibilità con il sistema ANT+, accessori come il cardiofrequenzimetro funzioneranno quindi senza interferenze .
Connettore magnetico
Quando è ora di ricaricare la batteria, collega il connettore nel tubo obliquo. Il collegamento magnetico è semplice e sicuro. Ovviamente, la batteria può essere rimossa facilmente, quindi puoi ricaricare dove più ti conviene.
Indicatore LED di stato di carica
Sulla batteria puoi rilevare in modo semplice e immediato, attraverso l’indicatore LED, quanta carica rimane.
Lucchetto della batteria integrato.
Con un semplice giro di chiave assicurerai la batteria alla bici.L’esclusivo caricatore Turbo è veloce e silenzioso, senza ventilazione rumorosa e con le spie ben visibili nella parte alta.
SPECIFICHE TECNICHE
- Un telaio in lega incredibilmente robusto e allo stesso tempo elegante, con geometria disegnata per le alte velocità con un tubo sterzo conico, batteria integrata nel tubo obliquo, passaggio cavi interno, assi passanti e predisposizione per parafanghi e portapacchi.
- Forcella oversize in lega con tubo sterzo conico dal diametro superiore di 1"-1/8 e inferiore di 1"-1/2. Asse passante da 15mm per la massima reattività, anche alla velocità di 45 km/ora.
- I freni a disco idraulici Magura MT Carbon con leve in fibra di carbonio e rotori Ø 180mm forniscono una frenata potente ed un'ottima modulabilità; quando vengono azionati innescano la ricarica della batteria.
- Il motore Direct Drive nel mozzo posteriore fornisce potenza quando serve alla ruota posteriore, per la massima efficienza sia alla velocità massima che sulle salite più dure.
- L'interfaccia wireless con display illuminato mostra il livello di assistenza, stato della carica, interruttore luci oltre alle funzioni del ciclo computer come la velocità, i tempi e la distanza percorsa. Anche il comando per regolare il livello di assistenza sulla manopola è illuminato.
- Batteria di qualità agli ioni di Litio, ottimizzata per il nostro motore in modo da ottenere la massima potenza da ogni cella. Prestazioni ed efficienza ineguagliabili; potenza 342 Watt/ora, sistema di raffreddamento interno, ricarica ultra veloce.
Il mini sito
Il mini sito