lunedì 10 giugno 2013

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

Specialized S-Works Crux
Il cavallo di razza della vittoria di Rebecca Rusch

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

In america stà crescendo la popolarità delle gare su ghiaia di lunghe distanze come la Dirty Kanza 200, gara di 200 miglia, che equivalgono a 321km, su gran parte del tracciato in uno sterrato fatto di ghiaino di selce, tagliente come un rasoio, che mette a dura prova gli pneumatici dei bikers.

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

Rusch ha conquistato la vittoria delle donne per la seconda volta, terminando i 203 miglia di corsa di strada sterrata in 12 ore e 51 minuti, la sua arma preferita era una Specialized S-Works CruX con grandi pneumatici

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Un mese prima Rebecca si era rotto un dito, che però non ha fermato la determinazione della bikers della grande S.

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
I suoi meccanici gli hanno creato un vero e proprio cuscino per il suo dito rotto

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Il suo Garmin Edge 810

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
La sua Crux è stata equipaggiata con SRAM Red 22

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Rebecca ha scelto le corone 50/34T

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
La Specialized S-Works Crux utilizza il carbonio Fact 11r, il migliore di casa Specialized

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Per queste gare lunghe ore e ore, ci vuole una piccola dispensa per il mangiare a portata di mano

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Sull'anteriore Avid BB7 SL, cioè freni a disco meccanico

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Nel sotto sella una borsa per doppia camera d'aria e multi-tool

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
I pneumatici Trigger sono classificato come prototipo

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Ruote ad alto scorrimento adatte per questo tipo di gare

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Tanto spazio tra forcella e ruota per le gare fangose

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch

La Specialized S-Works Crux di Rebecca Rusch
Manubrio rialzato per un miglio confort del le quasi 13 ore di gara

Foto: BikeRadar.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...