venerdì 12 giugno 2015

Dynafit Feline SL, adesso si fa sul serio!

Dynafit Feline SL


Oggi sono arrivate le mie nuove compagne di fatica, le Dynafit Feline SL.

La descrizione dal sito:

MS Feline SL è la scelta degli atleti più evoluti per affrontare percorsi off-trail e correre gare Sky Race. I percorsi alpini pendenti e sconnessi, roccia, fango e ghiaia sono l’habitat naturale di questa scarpa pensata per adattarsi al terreno ad ogni passo, per garantire reattività, e una trazione senza paragoni, uniti ad una leggerezza da riferimento.


Qui in Dynafit ci siamo ispirati alla zampa del leopardo delle nevi per sviluppare un'intersuola MULTIPAD in grado di adattarsi in modo dinamico alle asperità del terreno, inoltre la suola MAPPING COMPOUND by VIBRAM® garantisce grip incredibile in ogni condizione di terreno, anche il più bagnato e scivoloso. 
 


La calzata SENSITIVE FIT di Feline SL è pensata per chi ama una vestibilità precisa e fasciante,e un movimento il più naturale possibile. Il plantare ORTHOLITE® con schiuma memory foam offre comfort immediato e avvolgente. 



Grazie alla ghetta che protegge il QUICKLACING SYSTEM, sono inoltre scongiurate abrasioni accidentali sulle rocce e l’entrata di sassi o foglie nella scarpa.






Grazie a Paolo Large per l'ottimo consulto che mi ha dato e per avermi guidato con esperienza nella scelta della giusta calzatura per le mie prossime attività.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...